CARNEVALE DEL PODISTA – PALAZZETTO MASSIMO SALMASO – RONCHI DI CASALSERUGO (PD) – 28/02/2025

CARNEVALE DEL PODISTA – PALAZZETTO MASSIMO SALMASO – RONCHI DI CASALSERUGO (PD) – 28/02/2025

Carnevale del Podista – 2025

Carnevale del Podista • Ronchi di Casalserugo (PD) • 28/02/2025 – Organizzazione: COMITATO MARCIAPADOVA con la fondamentale, spettacolare, strepitosa collaborazione della Pro Loco di Casalserugo.

Ecco a voi il travolgente FOTOALBUM realizzato da Francesco Renna. Prendetevi tempo, rilassatevi… e buona visione!
P.S. … anche quest’anno, è stato più che mai difficilie attribuire i primi tre posti in classifica fra i gruppi mascherati presenti. Erevate tutti splendidi e tutti meritevoli! Ci auguriamo che, anche se non premiati, vi siate divertiti lo stesso; in fondo il vero e autentico premio per il vostro lavoro e la fantasia che avete dimostrato è proprio questo. Di nuovo complimenti … e alla prossima edizione in cui vincerete sen’altroFico!!!!
Infine grazie a tutti i numerosi presenti (…gli assenti non sanno cosa si son persi Risatona) per aver parteciapato al nostro Carnevale del Podista. Per noi il premio è stato proprio questo!
Ah… quasi dimenticavoOcchiolino … grazie, grazie, grazie all’Amministrazione Comunale di Casalserugo ed alla Parrochia di San Martino di Ronchi di Casalserugo per l’ospitalità.